La Games Modena cerca punti salvezza nel derby con La Mela

La Games Modena Hockey scende in pista sabato sera al Palaroller contro l’Hockey Club La Mela nel derby valido per l’ultima giornata del girone di andata. Domenica derby con la Villa d'Oro per la squadra di serie B. Venerdì la festa della scuola di hockey.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 18/12/2009 - Ultima modifica
Dopo la sconfitta di Sandrigo, una giornata storta ci può stare, ma che ha impedito di posizionarci abbastanza stabilmente a metà graduatoria, i gialloblù si ripresentano in campo consci e consapevoli dell’importanza di questa gara.
Naturalmente nulla di scontato, soprattutto perché rimane sempre un derby.
La formazione di Enriquez, ex di turno, è orfana di Fabrizio Biolchini, fermato dal Giudice unico, ma rientra Matteo Barbieri.
Arbitro della gara Sig. Minonne di Viareggio.
Dopo la sosta natalizia, si riprende Martedì 5 gennaio alle ore 20.45 a Novara contro il Roller Novara 3000.

La Serie B , dopo la battuta d’arresto della prima giornata contro il Mirandola, è andata a vincere a Correggio la scorsa settimana, dove il bomber Zaccaria e il portiere Rescigno hanno contribuito al risultato finale.
La formazione gialloblu si presenta nuovamente in campo domenica 20 dicembre alle ore 17, al PALAMOLZA, agli ordini del Sig. Chiminazzo nel derby cittadino contro la Villa d’Oro.
Mister Vaccari non ha ancora a disposizione Matteo De Marco, che riprenderà dopo la sosta natalizia e gli atleti che compiono 15 anni a fine dicembre, ma potrà avvalersi degli atleti Under 20 e Under 23 che militano anche in serie A2.
L’inserimento di Mattia Rescigno, portiere all’ultimo anno di Under 20, perché non trovando troppo spazio in serie A2, può continuare il proprio percorso di crescita ed era nei piani societari fargli disputare il campionato cadetto. Per gli altri atleti che si inseriscono a referto è a supporto dei giovanissimi debuttanti di 15 e 16 anni.
Tutti consapevoli che è una gara proibitiva, sotto alcuni aspetti, ma visto che non abbiamo nulla da perdere, la squadra scenderà in pista per disputare una buona partita di hockey.
Dopo la sosta natalizia, si ritorna in pista MERCOLEDI’ 6 GENNAIO alle ore 18.00 a Suzzara.

GAMES MODENA HOCKEY
VENERDI’ 18 DICEMBRE ALLE ORE 19.00, AL PALAMOLZA, SEDE DI HOCKEY:una scuola, si terrà la consueta “Festa degli Auguri”, con la consegna di diplomi, riconoscimenti, premi e regali , alla presenza delle Autorità cittadine e Federali.
Presenterà la serata Antoine.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.