Festa Viareggio: L'Eurolega è una realtà

Si è chiusa con l'iscrizione del Viareggio al posto del Cronenberg la tormentata vicenda dell'Eurolega che ha visto i toscani e la Fihp contestare, con successo, le scelte del Comitato Europeo.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/11/2009 - Ultima modifica
Il Comitato Centrale della Confederation Europee de Roller Skating, ha respinto il ricorso presentato dal Comitee Europee Rink Hockey, avverso le decisioni assunte dalla Commissione Disciplinare della CERS che aveva disposto la ammissione del CGC Viareggio in Eurolega in luogo del club tedesco Cronemberg.

La CERS accogliendo in pieno le tesi della Federazione Italiana espresse nelle controdeduzioni presentate ha cosi messo definitivamente la parola fine al caso.

Auguri al CGC Viareggio per la sua avventura in Eurolega, per parte nostra dopo aver assistito come nostro dovere la nostra società Italiana, torniamo alle nostre responsabilità riaffidando il CGC Viareggio a LNH per la gestione degli impegni e/o incombenze in Eurolega.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.