Il Lodi contro il Forte cerca tre punti per fare un balzo in avanti

Torna il campionato e l’Amatori Sporting Lodi ha fretta di ricominciare a correre dopo la beffa di Bassano. La partita con il Forte dei Marmi è una buona occasione per riprendere il cammino in serie A1.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 27/11/2009 - Ultima modifica
In verità la vittoria di sabato scorso contro i francesi del Noisy Le Grand nella gara d’andata del turno preliminare di Coppa Cers ha evidenziato un ottimo stato di forma complessivo dei ragazzi di Aldo Belli, confermando quanto di buono è stato fatto nelle ultime partite. La squadra sta acquisendo di settimana in settimana la consapevolezza nei propri mezzi, elemento indispensabile per compiere il decisivo salto di qualità . I ragazzi stanno crescendo sulla grande spinta propositiva del duo argentino Montigel- Romero, autentici trascinatori in pista. Sabato sera al Palacastellotti di Lodi arriva il Forte dei Marmi reduce da una vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Molfetta per 5 a 4. Sarà anche il ritorno a Lodi dell’ex giallorosso Roberto Crudeli. L’ Amatori però non ha intenzione di fare sconti a nessuno, bisogna tornare a far punti per non perdere di vista le prime della classe. Sulla scia delle ultime prestazioni si prevede una grande affluenza di pubblico per quella che sarà la prima di sei partite che la formazione giallorossa giocherà nello spazio di sole tre settimane. Un vero e proprio “tour de force” prima della pausa per le vacanze natalizie. Tutti a disposizione gli effettivi con la formazione che quindi sarà così composta: Losi e Dal Bello tra i pali, Motaran, Montigel, Piscitelli e Morosini in difesa, Monteforte, Romero, Karam e D’Attanasio in avanti. Gli arbitri dell’ incontro saranno Fermi e Antonacci.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.