La seconda squadra del Bassano 54 alla Final Eight di Coppa di Lega

Percorso netto per la seconda squadra del Bassano Hockey 54 che per la prima volta nella sua storia arriva ad una final eight di Coppa di Lega di Serie B. Un percorso senza sconfitte nel girone pre-stagionale della Coppa di Lega veneto-friulana.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 27/11/2009 - Ultima modifica
Il Bassano 54 ha conquistato la finale con la sconfitta dei cugini del Roller Bassano, sia team "A" sia team "B", rispettivamente per 5-3 e 3-2, del Breganze, 7-3, e nell'ultima giornata con il decisivo 8-3 a Pordenone. Una curiosità: delle quattro gare giocate, solo 1 è stata giocata nella pista di casa, il che dà ancora più valore alla vittoria della squadra di Zanfi/Nunes. Con la vittoria del girone l'accesso automatico alla Final Eight che sarà giocata a Follonica sabato e domenica, in una due giorni ricca di emozioni e di partite insieme ad altre sette squadre: Monza e Brianza, CGC Viareggio, Roller Suzzara, Roller Salerno, Trissino, Castiglione, tutte vincitrici del proprio girone regionale.

Questa la squadra del Bassano Hockey 54
Mauro Dal Monte, Marco Zanotto, Marco Vidale, Massimo Belligio, Andrea Fusaro, Fabio Merlo, Marco Boeche, Marco Milani, Paolo Trento, Luca Milani, Filippo Dal Monte

Questo il calendario:
Quarto di finale: Sabato 28 novembre ore 18.00: Bassano Hockey 54 - Villa d'Oro Modena
Semifinale: Domenica 29 novembre ore 12.15: Vincente Trissino-Castiglione - Vincente Bassano 54-Modena
Finale: Domenica 29 novembre ore 17.30: vincenti semifinali

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.