L'ultimo scampolo della sesta giornata consolida la leadership del Valdagno che, dopo le cinque vittorie di fila iniziali, impreziosisce la serie con il sesto successo consecutivo ottenuto questa volta a spese del Viareggio.
Per la squadra di Valverde era una sorta di esame di maturità che è stato superato a pieni voti. E' evidente che questa volta il Valdagno non ha vinto a mani basse, ma ha dovuto soffrire. Del resto il Viareggio non è rimasto a guardare, anche se la reazione degli toscani è stata un po' troppo tardiva. Soltanto nel finale il Viareggio ha fatto sentire il fiato sul collo ai padroni di casa che hanno retto a fatica negli ultimi minuti.
Nella serata delle squadre venete festeggia anche il Breganze che continua a risalire la classifica e supera proprio il Sarzana, giunto alla seconda sconfitta consecutiva.
In coda alla classifica, punti molto pesanti per il Forte dei Marmi che sconfigge il Molfetta e lo lascia da solo al terz'ultimo posto della classifica, con la serie di sconfitte consecutive che è ormai giunta a quota cinque.
Clicca qui per risultati e classifica della serie A1.