IL Lodi a Bassano senza tre giocatori

Nella delicata trasferta in veneto mancheranno Passolunghi, Beffelli e Gilardoni

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 21/02/2005 - Ultima modifica
LODI - LâAmatori che giocherà a Bassano la difficile (e al limite del proibitivo) gara di questa sera sarà priva di ben tre elementi. Innanzitutto mancherà il portiere titolare Luca Passolunghi, assente per motivi di lavoro e che cederà il posto al secondo portiere Alberto Losi, giovane di 17 anni del quale si dice un gran bene e che sarà al debutto assoluto in serie A1. Mancherà anche Riccardo Baffelli, che nellâultimo test di allenamento ha deciso insieme allo staff tecnico giallorosso di non essere presente alla trasferta per cercare di essere al meglio nella delicata sfida di sabato contro il Roller Salerno, gara nella quale i giallorossi sono chiamati a fare punti di fondamentale importanza. Non sarà della contesa anche Gilardoni, il giovane attaccante lodigiano è infatti afflitto da una lunga influenza che lo ha fortemente debilitato.
Nonostante ciò nellâultimo test si è respirata un aria serena tra tutti i giocatori, convinti pienamente dei loro mezzi e che la stagione, per lâAmatori, avrà ancora molto da dire.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.