Per la Defcon Villa d'Oro a Correggio è l'ora della verità

La Defcon Hockey Villa d’Oro affronta al palasport di Correggio la seconda formazione della cittadina reggiana in una partita che vale (per tutte e due le squadre), in caso di vittoria, l’accesso alla Final Eight che si disputerà fra due settimane.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/11/2009 - Ultima modifica
Se la partita finirà in pareggio, invece, sarà necessario attendere l’ultima giornata in programma del girone E con il Correggio contrapposto al Modena e, se il Correggio dovesse vincere (il risultato dovrebbe essere scontato), verificare la differenza reti.
La gara di andata era finita in parità con i rossoneri che avevano chiuso in vantaggio per 3 a 1 il primo tempo e che avevano poi subito il sorpasso per 4 a 3 ed essere riusciti ad arrivare al pareggio nei minuti finali con De Palma.
Rispetto alla gara di andata la formazione allenata da Massimo Barbieri si è rinforzata con Daniele Uva il quale, al debutto, si è dimostrato subito leader andando anche a segno per ben cinque volte.
Per preparare al meglio la partita, la Villa d’Oro, ha giocato in settimana una amichevole contro il Mirandola di Silvano Galavotti che non ha dato però, grandi riscontri.
Mancherà solo Pietro Tarozzi fra i rossoneri, pertanto la formazione salvo imprevisti dell’ultimo momento sarà: Moreno Barbieri e Alex Bertelli si alterneranno fra i pali, gli esterni di difesa sono Gianluca Selmi, Cosimo de Palma e Simone Carnevali, in attacco Daniele Uva, Filippo Torricelli, Stefano Terenziani e Christian Manzo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.