Forte dei Marmi senza Pelicano contro i campioni d'italia

Non si può certo parlare di settimana tranquilla in casa Beck’s, la sconfitta con il Follonica non ha lasciato indefferente la squadra rossoblù e negli allenamenti di questa settimana si è badato anche a capire perchè questo Forte, soprattutto in trasferta, non riesce a giocare al meglio.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 13/11/2009 - Ultima modifica
Il brutto è che in casa, domani sera, arriva il Bassano 54, i campioni d’Italia, dopo l’inaspettato pareggio di Sarzana, sono costretti ad inseguire e quindi contro il Forte non vorranno fare altri passi falsi, così, una gara già di per se difficile, rischia di diventare praticamente impossibile, anche se Valdagno insegna, la squadra di mister Crudeli se vuole, può veramente giocare alla pari.

E’ chiaro però che contro i veneti, che vantano con Valerio Antezza il miglior attaccante del campionato, ci sarà da giocare con maggior attenzione soprattutto in difesa, ma se l’assetto difensivo è quello che nell’ultima gara ha peccato di più, anche in attacco non è che i rossoblù possano vantare grandi numeri, tanto più che Raul Pelicano rischia di non essere della partita, per lui uno stiramento nel corso dell’ultimo allenamento del giovedì, questa venerdì mattina i controlli medici e, solo domani sapremo se e come affronterà il Bassano.

Per Crudeli non sarà un handicap da poco, per lo spagnolo solo cinque reti all’attivo in queste prima quattro gare, ma a giudicare dai minuti passati in pista è un elemento irrinunciabile nell’economia di gioco della Beck’s.

L’appuntamento è per le ore 20.45 di questo sabato al palazzetto dello sport di Vittoria Apuana.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.