Modena ospita il finalino di coda Vercelli e teme sorprese

La squadra di Pier Aguzzoli, dopo la sconfitta a Matera della scorsa settimana, torna fra le mura amiche ma deve fare i conti prima di tutto con l'influenza che ha fermato Manfredini e Beato. Il Vercelli, ultimo in classifica, preoccupa per l'esperienza dei suoi uomini.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 13/11/2009 - Ultima modifica
La Games Modena Hockey, torna a giocare al Palaroller Sacca dopo la trasferta di Matera, dove i padroni di casa hanno vinto di misura l’incontro.
Gara sicuramente alla nostra portata e che per alcuni episodi ha avuto l’epilogo già descritto.

Domani sera arriva l’Amatori Vercelli, formazione piemontese che ha vinto il Campionato Nazionale di serie B alla finale di Prato, conquistando la promozione.
Squadra allenata da Andrea Perin e composta da elementi d’esperienza. Ad oggi si trova in fondo alla classifica, ma è sicuramente una squadra da prendere con le molle ed affrontare con molta attenzione e determinazione.
Inizia della gara alle ore 20.45 , arbitra l’incontro il Sig. Battocchio.

Questa settimana, in casa gialloblù, è andata in scena l’influenza che ha colpito Alan Manfredini e Andrea Beato.
Entrambi gli atleti rientrano domani per la partita dopo essere stati fermi tutta settimana.

La Serie B osserva il turno di riposo in questo fine settimana e giocherà al Palaroller Sacca domenica 22 novembre contro il Correggio Hockey, alle ore 17.00.














© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.