Il Forte dei Marmi va a Follonica per cercare l'exploit

Continua il terribile inizio di campionato della Beck’s Forte dei Marmi che sabato, quarta giornata del campionato di serie A1, sarà impegnata sul campo del Follonica, formazione che, nonostante tutto, è sempre tra le candidate allo scudetto.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 06/11/2009 - Ultima modifica
Dopo la parentesi col Trissino, unica gara abbordabile di queste prime giornate, dove un po’ a fatica i rossoblù hanno conquistato i primi punti, ora c’è questa nuovo impegno esterno da affrontare con il massimo dell’attenzione, perchè Sarzana insegna, la pista maremmana non è inviolabile, ma gli azzurri di Paghi, dopo lo scivolone con i liguri, sembrano aver rimesso la quinta ed anche martedì a Lodi, seppur bloccato sul pari a pochi secondi dalla fine, ha dimostrato di poter ancora essere tra le squadre più forti.
Certo, a Lodi si è sentita l’assenza di Bresciani, bloccato a letto dall’influenza, e se non dovesse essere disponibile anche nella gara col Forte dei Marmi per i versiliesi potrebbe essere un vantaggio di cui poter approfittare, ma è molto probabile che l’ex rossoblù si riprenda in tempo per la partita.
Quindi mister Crudeli dovrà contare solo sulle forze della sua squadra, apparsa ancora in difficoltà anche con il Trissino, ma di sicuro in netta crescita, ottima la prova di Dal Zotto tra i pali, ma anche lo spagnolo Pelicano ci è sembrato nettamente meglio, anche se forse ancora in credito con la fortuna.
Un po’ in ombra invece Pagnini, ma l’ex di Follonica potrebbe sentirsi a perfetto agio sulla sua vecchia pista e magari regalarci qualcuno dei suoi slalom vincenti, di certo la squadra rossoblù non potrebbe che giovarsene.
Gara difficile ma non impossibile, quindi meglio non azzardare pronostici, anche perchè fino ad ora il Forte sembra non riuscire a svelare la sua vera identità, per ora tre gare e tre diversi modi di affrontare gli avversari, vedremo quindi come si svlilupperà la gara col Follonica, certo è che almeno un punto sarebbe oro colato per i rossoblù.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.