La Villa d'Oro si prepara al derby e all'esordio di Uva

La Villa d'Oro Modena inizia il girone di ritorno con il derby contro la seconda squadra del Modena Hockey. In pista la novità Daniele Uva, ma la formazione rossonera è ancora alla ricerca di una pedina: potrebbe essere Nicola Soncini.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 06/11/2009 - Ultima modifica
Dopo il turno di riposo la Defcon Hockey Villa d’Oro si appresta a tornare in pista, Domenica, 8 Novembre, alle ore 18,00, al Palamolza, per affrontare il Modena di serie B, nella gara di ritorno del concentramento E di coppa di Lega. La gara di andata aveva visto prevalere la formazione rossonera con il risultato di 7 a 2 e la partita era stata, di fatto, la prima senza Scutece (approdato al Modena di A2 il giorno prima).
Anche questa volta il Mister Massimo Barbieri affronterà la gara con una importante novità e sarà il debutto di Daniele Uva che in settimana ha firmato il contratto che lo lega alla squadra della presidentessa Alessandra Greco per una stagione.
La Villa d’Oro farà di tutto per portare a casa un risultato positivo che le permetterebbe poi, di andare a giocare una sorta di spareggio per il primo posto la settimana successiva a Correggio che assegna la Final Eight di Coppa di Lega.
L’organico della Villa non è, comunque, ancora al completo infatti, per la gara con il Modena andranno a referto nove giocatori vista l’assenza per motivi personali di Pietro Tarozzi che spingono la società di via Lancillotto a confermare la volontà di avere in organico almeno 11 giocatori.
In settimana si è allenato con la Villa Nicola Soncini e la dirigenza ha contattato anche Remo Foligno, rimane aperta la speranza di avere in rossonero almeno uno dei giocatori tesserati per il Modena fra Giovanni Barbieri e Andrea D’Imperio (pur non escludendo la pista Fabio Gelati che pare però difficilmente praticabile).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.