Massimo Tataranni fuori almeno un mese

Brutto infortunio per i Campioni d'Italia

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 20/02/2005 - Ultima modifica
Massimo Tataranni, nato il 25 Giugno 1978, rimarrà fuori almeno un mese dalle competizioni dell'Infoplus Bassano Hockey 54. Per il giovane materano il referto definitivo del medico arrivato nella nottata di domenica 20 febbraio 2005 al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa assistito dal Fisioterapista dott. Gianfranco Cucca. Frattura composta della diafisi dell'ulna del braccio destro. In poche parole i due colpi inferti dall'avversario breganzese Fona hanno rotto l'ulna nella parte mediana. Stamane in mattinata Massimo è stato ingessato e il referto parla di un mese di gesso al braccio destro. Da valutare ancora da parte della società allenamenti e i tempi di recupero del giocatore. Indicativamente il gesso sarà tolto il 21 Marzo.
Al simpatico e generoso Massimo Tataranni auguriamo al più presto il ritorno in pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.