Terza Semifinale consecutiva in Coppa CERS: c'è il Portosantense

Orgoglio e soddisfazione in casa giallorossa

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 21/02/2005 - Ultima modifica
L'Infoplus Bassano Hockey 54 è orgoglioso di annunciare la terza finale consecutiva in Coppa Europa CERS. Un onore e una soddisfazione in casa giallorossa aver portato a tre le semifinali continentali. Due stagioni fa fu il Lleida Llista, lo scorso anno il Voltregà, quest'anno il Portosantense. Si' è il Portosantense l'avversaria per la prossima Semifinale. Una portoghese dopo due spagnole. Portosantense, seconda isola dell'arcipelato di Madeira, arcipelago localizzato a 500 km dalla costa occidentale dell'Europa, in pieno Oceano Atlantico ad un centinaio di miglie nautiche da Tenerife e le Canarie. Ha sconfitto negli Ottavi di Finale (a dicembre, ndr) l'Iserlohn (Germania) 4 a 3 e 7 a 1, e nei quarti di Finale il Roller Novara 7-4 e 4-3. In campionato ricopre la sesta posizione, in salita dal nono posto delle ultime settimane. Nelle prossime settimane analizzeremo la nostra avversaria.
L'andata è prevista Sabato 5 Marzo 2005 nell'isola di Porto Santo (l'Isola Dorada) a 15 minuti d'aereo dalla "capitale" Funchal (Madeira), e il ritorno al PalaBassano sabato 19 Marzo 2005 (non ancora confermato nei prossimi giorni la conferma definitiva).
Nell'altra semifinale invece il Noia incontrerà il Follonica, entrambe eliminando e ribaltando i risultati dell'andata, entrambi ai supplementari. Il Noia piega il Prato dopo il 2 a 1 dei regolamentari, mentre il Dream Team Follonica raggiunge il 5 a 2 ai regolamentari, compiendo una corposa rimonta, da parte dei fratelli Bertolucci. Due semifinali con due italiane, una spagnola e una portoghese.
Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.