Il Correggio Hockey di B cerca la prima vittoria con il Modena

Domani pomeriggio alle 18, come antipasto alla partita di serie A1 contro il Breganze, il Correggio Hockey di serie B allenato da Juri Ialacci ospita la squadra cadetta del Modena nella ultima giornata di andata del girone E di coppa di Lega di serie B.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 30/10/2009 - Ultima modifica
La gara sarà arbitrata dal signor Moresco e sarà ad ingresso gratuito.
E’ una partita importante per il Correggio Hockey che, dopo il buon pareggio della settimana scorsa a Modena contro la Villa d’Oro, favorita per la vittoria nel girone, può ora puntare a raggiungere proprio i rossoneri in testa alla classifica.
La squadra di Juri Ialacci avrà di fronte una formazione molto giovane, con molti atleti alla prima esperienza in serie B, tra cui spiccano Andrea Beato e Stefano Torricelli, entrambi classe 1994 e dotati di buon talento.
Il Correggio Hockey è annunciato al completo, con la sola incognita di Eugenio Sologni, alle prese con l’influenza. L’obiettivo dichiarato è quello di ripetere la buona prestazione di domenica scorsa e centrare la prima vittoria stagionale, così da restare in corsa per il primo posto nel girone.

CLASSIFICA del girone E di Coppa di Lega di serie B: Villa d’Oro Modena 4, Correggio Hockey 1, Modena Hockey 0.

PROBABILI FORMAZIONI (Palasport “D.Pietri”, ore 18.00, ingresso gratuito)
CORREGGIO HOCKEY: Morlini, Mangano, Orfei, Luppi, Bonavolta, Sologni, Francia, Malavasi, Gasparini, Parisi. All. Ialacci.
MODENA HOCKEY: Lazzari, Salami, Beato, Torricelli, Zaccaria, Villani, Pellegrino. All. Vaccari.
ALLENATORE: Moresco.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.