La Modenplast travolge il Sarzana e sale al secondo posto

I liguri resistono soltanto un tempo prima di crollare sotto i colpi dei gialloblù.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 20/02/2005 - Ultima modifica
Una Modenplast travolgente batte nettamente il Sarzana per 11 a 1 e grazie alla sconfitta del Vercelli sul terreno della capolista Molfetta sale al secondo posto della graduatoria insieme ai cugini dellâAmatori Reggio Emilia. Non è stata comunque una pratica semplice per i gialloblù che orfani di Poli squalificato hanno dovuto sudare per tutta la prima frazione ,finita 1 a 0, prima di trovare nella ripresa il gioco e le reti necessari per travolgere i liguri.
Il Sarzana trascinato dallâottimo Goransky e dal capocannoniere Vega ha giocato alla pari dei modenesi per tutta il primo tempo con la Modenplast che trovava la rete del vantaggio a metà frazione con Uva. Proprio il bomber modenese indicava ad inizio ripresa la via del successo siglando il raddoppio dopo tre secondi e la terza rete dopo due minuti diventando lâassoluto protagonista della serata. Alla fine nel tabellino personale di Uva 5 reti, che gli consentono di balzare con 28 reti al comando della classifica dei cannonieri della A2. Farina portava a 4 le reti della Modenplast con Vega che trovava lâunico acuto della partita per siglare la rete della bandiera. Da qui alla fine soltanto Modenplast con entrambi i tecnici che pescavano a piene mani nei giocatori a disposizione. Baraldi riceveva ottime notizie con lâingresso di Lucchi, Manfredini e Capalbo che consentivano di tenere alto il ritmo di gara ed il punteggio che si dilatavano grazie alle doppiette di Farina, Capalbo e Jimenez.
Alla fine arrivava un largo successo che consente alla Modenplast di allungare a sette la serie di risultati utili consecutivi e come detto di salire al secondo posto della graduatoria, in vista del derby contro Correggio in programma sabato prossimo sempre al Palaroller di Modena.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.