Un'altra neopromossa per un Lodi in cerca di riscatto

Il Palacastellotti indisponibile costringe la squadra di Aldo Belli ad anticipare di un giorno il secondo turno di campionato contro il neopromosso Correggio. L'obiettivo è uno solo: far dimenticare lo scivolone di Sarzana.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 23/10/2009 - Ultima modifica
Quasi a voler cercare al più presto un pronto riscatto l’ Amatori Sporting Lodi anticipa di un giorno il proprio turno di campionato. La mancata disponibilità del Palacastellotti per tutto il fine settimana costringe infatti i ragazzi di Aldo Belli a disputare il secondo turno di campionato venerdì 23 ottobre. I lodigiani devono cercare assolutamente di conquistare i tre punti dopo il passo falso dell’ esordio in quel di Sarzana. La squadra comunque si trova in un buon stato di forma generale. Sabato scorso ha corso, ha lottato e non ha mai mollato. Bisogna però concretizzare di più le numerose occasioni da gol create cercando di essere più incisivi sotto porta. Sarà il Correggio a verificarne i progressi fatti nel lavoro settimanale. Gli emiliani sono anch’essi reduci da una sconfitta maturata tra le mura amiche ad opera del Bassano 54.
Esordio casalingo per Romero e compagni che sperano tra l’ altro in una grande cornice di pubblico. Questi sono i giocatori convocati: Losi e Dal Bello i due portieri, i difensori Montigel, Motaran, Piscitelli e gli attaccanti Karam, Romero, Monteforte, D’ Attanasio e Berto. Gli arbitri dell’ incontro saranno Ferraro, Nicoletti e Brambilla.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.