Molfetta è inarrestabile: anche il Vercelli deve arrendersi in Puglia

La capolista porta a cinque punti il vantaggio sul secondo posto, ora condiviso dalle emiliane Amatori Reggio e Modena. Il Thiene vince il derby e affossa il Trissino. In coda punti pesanti per il Roller Bassano che inguaia Correggio. Bene anche Sandrigo

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/02/2005 - Ultima modifica
Il 17 porta benissimo al Mofetta che supera a pieni voti un altro esame difficile e conferma la propria candidatura ad un clamoroso ed inatteso salto di categoria. La squadra di mister Bavaro stupisce il proprio numerosissimo pubblico mettendo alle strette e battendo nettamente la seconda della classe, il Vercelli, che si vede superato in classifica dalla coppia emiliana formata da Modena e Reggio Emilia.
I canarini approfittano delle difficoltà del Sarzana per prolungare ancora la loro ormai lunghissima serie positiva e coronando così il ritorno dopo mesi in piena zona promozione. I reggiani stabiliscono una sorta di record vincendo per la seconda volta consecutiva per 1-0, sempre grazie ad una rete pesantissima di Barberi. Questa volta la squadra di Marino centra i tre punti in quel di Montebello e resta in piena corsa per la pomozione.
Risalgono le quotazioni del Thiene che vince il derby vicentino contro il Trissino e fa sprofondare i biancoazzurri di Chiarello in un sesto posto quanto mai anonimo e deludente.
In coda sono tre le squadre che festeggiano. Il Sandrigo, che in settimana si è ripreso con pieno merito i tre punti tolti a suo tempo dal giudice sportivo, fa un altro balzo in classifica sconfiggendo ed inguaiando il Castiglione della Pescaia, nettamente per 4-1. Il Matera che interrompe una lunga serie nera battendo di misura tra le mura amiche lo Skating Bassano e lasciandosi alle spalle la parte più calda della classifica. Il Roller Bassano che vince una partita importantissima sulla pista di Correggio lasciando gli emiliani isolati sul fondo della graduatoria ad un passo dalla retrocessione in serie B
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.