La stagione della Villa d'Oro inizia dal derby contro il Modena

Dopo il torneo di apertura, servito per imparare il nuovo regolamento, inizia la stagione hockeystica e per la Defcon Hockey Villa d’Oro il primo impegno sarà con la formazione di serie B del Modena del presidente Catia Ferretti valevole come prima giornata della coppa di lega.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 16/10/2009 - Ultima modifica
La gara si disputerà domenica, 18 Ottobre alle ore 17, al Palaroller della Sacca.
Le due formazioni modenesi sono inserite in un girone di tre squadre con il Correggio e dopo un girone “all’italiana” con gare di andata e ritorno, la prima classificata parteciperà alla Final Eight in programma a fine novembre.
La formazione rossonera in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fra i quali l’impossibilità di allenarsi per problemi fisici di Tarozzi e Depalma e per l’assenza di Stefano Scutece poiché da tempo aveva programmato una vacanza mentre è certo il debutto del portiere Alex Bertelli tesserato in extremis. Anche De palma, Tarozzi e Scutece saranno in campo anche se probabilmente il mister Massimo Barbieri non potrà utilizzarli appieno.
Il programma di preparazione al campionato, che per la “Villa” avrà inizio il 6 Dicembre, in ogni caso, continua senza grossi intoppi e il gruppo sta lavorando con grande serenità.
La società è ancora attiva sul mercato ed è ben avviata la trattativa con Daniele Uva.
I convocati per il Derby sono: Moreno Barbieri e Alex Bertelli fra i pali, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Filippo Torricelli, Stefano Terenziani, Christian Manzo, Stefano Scutece
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.