I lavori vanno per le lunghe: Salerno costretta a migrare

La Roller Campolongo Hospital non ha una pista dove poter svolgere la sua attività. E’ questa la amara considerazione da fare dopo che la ditta appaltatrice dei lavori al Palatulimieri si è rifiutata di ultimare i lavori anticipatamente.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/10/2009 - Ultima modifica
A causa di questo ritardo, la squadra che parteciperà al torneo di serie B di hockey su pista, sarà costretta a migrare ad Eboli anche se il Palasele resta spesso impegnato per manifestazioni teatrali e concerti. Come se non bastasse, anche per gli allenamenti si pone il problema, in quanto la squadra, finora, ha potuto usufruire del pattinodromo “Tullio D’Aragona” in orari serali. Tali orari, con l’avvicinarsi dell’inverno , non potranno essere presi in considerazione non foss’altro per il fatto che il pattidromo in questione è all’aperto. In quanto unico impianto adatto ad ospitare la disciplina dell’hockey, la Roller ha chiesto di poter giocare a porte chiuse al Palatulimieri le sue gare ed in tal senso si aspetta una risposta. In caso di risposta negativa la Roller sarà costretta a giocare le sue gare a Matera, Molfetta o Giovinazzo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.