Battesimo iberico per un super Valdagno che batte Vilafranca e Vic
E stata la Spagna a fare il primo severo test per il Valdagno edizione 2009/2010. Nella penisola iberica il team di Jorge Valverde ha preso parte ad un quadrangolare amichevole di alta qualità.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 06/10/2009 - Ultima modifica
Tre partite in tre giorni con vittorie su Vilafranca (8-6) e Vic (7-4). In chiusura match con il Barcelona e sconfitta per 9 a 3. Ha pesato soprattutto la fatica accumulata nelle precedenti due tiratissime partite sottolinea il tecnico biancoceleste- di un torneo molto impegnativo perché vi partecipavano formazioni di alto livello. Nel match contro il Barcelona, comunque, ho visto anche note positive.
- Cosa si attendeva da questesperienza?
Fra le altre cose anche un test sui nuovi regolamenti. Mi interessava poi valutare a che punto era lamalgama fra nuovi e vecchi giocatori. In questo caso sono stato piacevolmente sorpreso, è emersa una intesa che mai mi sarei aspettato dopo due soli mesi di lavoro. Né ai singoli e nemmeno al gruppo avevo messo pressione, ho valutato bene uno per uno dei ragazzi e il responso è stato ottimo. Siamo una buona squadra, ma dovremo sempre tenere presente di proporci con molta umiltà.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.