Accolto lâappello alla C.A.F.del Sandrigo: restituiti i tre punti

Omologato il risultato della partita vinta dal Sandrigo sulla pista dello Skating Bassano. Il ricorso del Bassano non era conforme alle disposizioni federali. Confermato anche l'annullamento della squalifica a Stella contro cui i Sandrigo non ha fatto ric

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 19/02/2005 - Ultima modifica
La Corte Federale ha accolto lâappello presentato dal Sandrigo Hockey contro la delibera del G.U. che aveva annullato la gara del 29.01.05.
La Corte ha constatato lâirricevibilità del reclamo presentato dal Bassano Hockey & Skating al G.U., per violazione dellâart.56 -Regolamento di disciplina ed ha confermato il risultato conseguito sul campo, con la vittoria del Sandrigo per 8 a 5.
Ha considerato però che la società appellante, il Sandrigo Hockey, non ha impugnato tutta la delibera, in quanto riteneva legittimo lâannullamento della squalifica del giocatore Stella Christofer. La Corte pertanto ha confermato lâannullamento della squalifica dellâatleta.
Grande la soddisfazione del Sandrigo che vede accolte tutte le proprie contestazioni e riconosciuta la validità del verdetto del campo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.