L'Amatori Lodi contro il Seregno B per il torneo di apertura

Dopo le vittorie nelle prime due partite, la squadra di Aldo Belli affronta la squadra B del Seregno zeppa di ex giallorossi. Risultato scontato, ma buona occasione di allenamento in vista della stagione.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 26/09/2009 - Ultima modifica
Terza partita ufficiale per l’ Amatori Sporting Lodi questa sera fra le mura amiche del Palacastellotti di Lodi. Dopo le prime due scontate vittorie in settimana contro il Seregno B (13 a 2 ) e il Monza e Brianza ( 9 a 2 ) i giallorossi di Aldo Belli affrontano di nuovo la formazione brianzola che quest’anno può contare su ben quattro giocatori lodigiani. Una specie di derby dall’ esito probabilmente scontato ma che richiamerà sicuramente una buona cornice di pubblico.
Prosegue dunque la marcia di avvicinamento all’ inizio del campionato. Karam e compagni stanno perfezionando un’ intesa indispensabile visto che la squadra è stata completamente rinnovata. Montigel, Marco Motaran e Piscitelli garantiscono al reparto arretrato compattezza e velocità in ripartenza. In avanti la coppia Romero e Karam promette mirabilie anche se Monteforte nelle prime due partite ha già confermato di essere in grande forma siglando ben sette reti. I due portieri Losi e Dal Bello si sono equamente divisi i minuti in pista mostrando grande sicurezza. Buone risposte sono arrivate anche dai giovani che si sono alternati in pista: Berto, D’Attanasio, Frugoni e Morosini.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.