La Modenplast ospita il Sarzana al Palaroller

Per i gialloblù il primo dei quattro impegni tra le mura amiche nelle prossime cinque giornate.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 17/02/2005 - Ultima modifica
La Modenplast ospita domani sera al Palaroller di Modena lâHockey Sarzana nella gara valida come quarta giornata di ritorno del campionato di A2 di hockey su pista. Per i gialloblù il primo dei quattro impegni tra le mura amiche nelle prossime cinque giornate, un assist che il calendario offre a Farina e compagni da non sprecare. I modenesi reduci dal pari sulla difficile pista del Trissino e da una striscia di sei risultati utili consecutivi avranno così lâopportunità di consolidare ed eventualmente migliorare la loro terza posizione in classifica, sempre che riescano ad ottenere il massimo dagli impegni che andranno ad affrontare. Questo perché tutte le gare nasconderanno insidie a partire da quella di domani sera contro il coriaceo Sarzana, squadra ad onor del vero quasi imbattibile tra le mura amiche, allâandata fini 3 a 3, un poâ più arrendevole in trasferta. La formazione ligure che occupa una posizione di centro classifica, non lontano dalle sabbie mobili della zona che scotta, può contare sul capocannoniere Eduardo Vega, 25 reti, e sul connazionale Goransky, lâanno scorso in A1 al Forte dei Marmi, che insieme a Da Prato e Sturla costituiscono una discreta squadra di categoria.
La Modenplast non dovrà fallire lâapproccio alla gara con il tecnico Baraldi che dovrà rinunciare a Stefano Poli fermato dal giudice dopo lâespulsione di Trissino, mentre tutti gli altri della rosa saranno regolarmente a disposizione.
Fischio dâinizio del signor Battocchio alle ore 20 e 45.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.