Il Molfetta esordisce in coppa con due squadre

L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, inizia ufficialmente la stagione partecipando con ben due team alla Coppa di Lega 2009/10. Gli uomini di mister Josè Vianna, saranno impegnati mercoledì 16 settembre alle ore 20 contro l’Afp Giovinazzo, tra le mura amiche del pala Don Sturzo.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 14/09/2009 - Ultima modifica
Contemporaneamente il secondo team biancorosso, sarà invece impegnato in terra lucana contro il Matera.
Al torneo di apertura della Coppa di Lega (sezione Basilicata-Puglia) parteciperanno 4 squadre: Molfetta A; Molfetta B; Afp Giovinazzo e Pattinomania Matera. La prima giornata vedrà impegnato il Goccia di Sole Molfetta in casa contro il Giovinazzo mentre il Molfetta di B, giocherà in trasferta a Matera. Questo torneo, rappresenterà l’occasione giusta per abituarsi al nuovo regolamento entrato in vigore dal 1° luglio 2009 e per tastare lo stato di forma degli atleti in pista. Tra le fila dei biancorossi, probabile l’esordio dei nuovi acquisti Puzzella, Ambrosio, Belgiovine, Marzella che sommati ai “vecchi” Cirilli, Sinisi, Boccassini, Piscitelli, David Vianna e ai giovani di belle speranze Amendolagine, De Ceglie, Angione, Del Vescovo e De Virigilio tenteranno di dare filo da torcere al Giovinazzo di Pino Marzella e al Matera di Nino Caricato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.