E' già pace tra il Giovinazzo e capitan Depalma
In quella che potrbbe passare alla storia come la trattativa più rapida nella storia dell'hockey su pista, scoppia la pace tra il Giovinazzo e il suo capitano Angelo Depalma. Trovato l'accordo tra le parti, questa sera il capitano sarà al suo posto in allenamento.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 26/08/2009 - Ultima modifica
E' bastato che la notizia di un possibile passaggio di Antonio Depalma dal Giovinazzo al Molfetta si diffondesse nel nord della Puglia per accelerare la trattativa tra le parti e chiuderla in un paio d'ore.
In mattinata è stato il DS del Giovinazzo Spadavecchia a confermare telefonicamente alla redazione di hockeypista.it che Antonio Depalma vestirà anche per la prossima stagione la maglia del Giovinazzo.
La notizia di un suo possibile passaggio al Molfetta a causa di un disaccordo economico con il Giovinazzo aveva rapidamente provocato la reazione dei tifosi: dispiaciuti, indignati, ma soprattutto preoccupati di veder partire il capitano e indebolire una squadra attesa da una importante stagione.
La notizia della pace fatta e dell'accordo trovato non potrà che fare piacere ad una delle tifoserie più calde d'Italia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.