I Campioni d'Italia del Bassano Hockey 54 sono già al lavoro
E' iniziata ufficialmente martedì mattina la nuova stagione per il Bassano Hockey 54. Alla guida del nuovo preparatore atletico Alessandro Dal Monte e la supervisione del coach Franco Vanzo, i giocatori hanno sostenuto le prime prove atletiche nella pista di Santa Croce.
Scritto da Hockey Bassano
- Pubblicato il 21/08/2009 - Ultima modifica
Unico assente giustificato e'Massimo Cunegatti, che si aggregherà al resto della squadra già da lunedi'prossimo. Presenti invece il portiere Matteo Trento, i bassanesi Stefano Campagnolo e Giovanni Zen, il materano Valerio Antezza, il vicentino Alberto Peripolli, il brasiliano Claudio Cacau, l'argentino Esteban Abalos e i due nuovi arrivati, il pugliese Fabrizio Mastropierro e lo spagnolo Marc Pallares.
Buonissimo clima tra gli atleti, apparsi tutti in buone condizioni fisiche, che si sono ritrovati dopo le vacanze estive, tra atleti impegnati con le nazionali per buona parte delle ferie ed altri in allenamenti privati individuali.
Il programma di queste prime due settimane di preparazione, prevede quasi quotidianamente due sedute tra la pista di atletica di Santa Croce (in mattinata) e la pista privata della società di S. Anna di Rosa' (dalle 19.30 o dalle 21.00). Il PalaBassano e' infatti indisponibile a causa dei campionati mondiali giovanili di volley: il ritorno al PalaBassano è fissato per Lunedì 7 Settembre quando la squadra si approprierà del parquet scudettato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.