E' già tempo di lavoro per il nuovo Breganze di Marozin

Iniziano oggi alle ore 19.30 al palasport di viale Ferrarin, le fatiche del nuovo Hockey Breganze agli ordini del tecnico Gaetano Marozin. Passata la pausa di centro agosto, è tempo di rimettere i pattini sotto i piedi per preparare al meglio la nuova stagione del massimo campionato di hockey pista.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 17/08/2009 - Ultima modifica
Puntuali con i pattini sotto i piedi ci saranno solamente Riccardo Berto, Mattia Clavello, Michele Crovadore in attesa che si uniscano in settimana al gruppo i giovani dell’under 20 in ritiro a Tonezza; i due argentini Gaston De Oro e Josè Garcia si aggregheranno al gruppo dal 24 agosto.
La seduta di lunedì sarà interamente incentrata sul lavoro atletico affidata al preparatore Francesco Ramanzin. Martedì si accelera con doppia allenamento: alle 12,15 preparazione fisica ed alle 20 lavoro in palestra con coach Marozin. Recupero mercoledì, stessa doppia seduta giovedì 20 e si chiuderà la quarta settimana di preparazione venerdì con la sola seduta di tarda mattina con Ramazin. Programma simile anche dal 24 al 1° settembre. Nella seconda settimana di settembre è calendariato anche un breve ritiro ad Enego, occasione per lo staff tecnico di lavorare intensamente con la squadra, ma soprattutto di saldare quello spirito di gruppo ed amicizia che è alla base di ogni risultato.
Nel mese di settembre saranno organizzate le prime gare di amichevole occasione anche per mettere in pratica il nuovo regolamento.
Per vedere il nuovo Breganze all’azione in una gara ufficiale bisogna attendere sino ad ottobre visto che la Coppa Italia è riservata alle prime otto formazione del campionato 2008/09. L’esordio in Campionato è fissato sabato 17 ottobre e per ironia della sorte la formazione in casacca rossonera dovrà subito dare il meglio affrontando tra le mura di casa il Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.