Il Sarzana va a Modena con problemi di formazione

Mancheranno Da Prato e Sturla, entrambi infortunati.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 18/02/2005 - Ultima modifica
Sembra non abbiano mai fine i problemi per lâHockey Sarzana. Paolo De Rinaldis sabato, a Modena,Êsarà costretto a mandare in campoÊuna formazione ancora una volta rimaneggiata. Importanti le assenze: oltre a Da Prato, che in seguito al fallo intenzionale a gioco lontano di Ciambetti, ha riportato danni al ginocchio che lo costringono ad un riposo forzato di almeno 15 giorni salvo complicazioni, anche Sturla è fuori causa per una distorsione alla caviglia che lo terrà bloccato per una decina di giorni. Sempre più in emergenza dunque i rossoneri, che probabilmente si presenteranno al Modenplast con Buselli, Vega, Goransky, Cuppari e De Rinaldis, con lâinserimento dei giovanissimi Rossi, Steffanini, Mazzei, Righetti e Pastina. Anche se la situazione in classifica è meno esasperata delle volte precedenti, la zona rossa è sempre là ad un passo e certo questi infortuni capitano in un momento delicato. Che il Modena sia squadra ostica da affrontare, anche con la squadra al gran completo, è stato già messo in conto, ma certo sarà una battaglia e il Sarzana farà il possibile per rimanere agganciato al centro classifica. Ci sono incontri decisivi da cui i rossoneri potrebbero trarre vantaggio, a seconda del Êrisultato, staremo a vedere! Il Modena deve rinunciare a Poli, espulso definitivamente nella partita di sabato scorso contro il Trissino, finita 1 a 1, con la rete del pareggio segnata dal solito Uva, terzo in classifica cannonieri con 23 reti a due lunghezze dal leader Vega. Si gioca alle 20.45 al Palasacca di Modena arbitra il Signor Batocchio.


Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.