Il Bassano54 ospita i favoriti del girone del Montecchio

Una squadra di esperti affiancati da validi giovani

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 17/02/2005 - Ultima modifica
Una squadra quadrata come il Montecchio Precalcino è quasi uno spauracchio per la squadra giovanissima guidata da Gnoato. Il Vaccari Montecchio Precalcino è costruito per vincere, miglior attacco, miglior difesa, unica sconfitta quella contro Trissino, con giocatori di alto rango gente da A1 e A2, gente come Tiziano Cogo, ex Pordenone, Belligio, ex Breganze, gente giovane come Meneghini e Sperotto entrambi del Breganze, ai locali Gnata e Thiella. All'andata superò i giallorossi con un tremendo 10 a 1 con triplette di Sperotto e Gnata. Il Bassano54 non passa certo un buon momento: dopo l'infortunio è anche arrivata l'influenza per Tonellotto, Ciopa per gli amici, ed anche per Alberto Durante la situazione fisica non è delle migliori con alcuni acciacchi fisici. La speranza dei giallorossi quindi arrivano dai più giovani da 15enni e 17enni, molto sulle spalle del Nazionale Giovanile Gianmarco Lanaro, in una situazione fisica impressionante, ma anche in quelle di Boeche, Campagnolo, Merlo, al ritorno di Bordignon e al Primavera Perin e al capitano carismatico Fiore Gnoato, pure allenatore in pista. Niente di preoccupante l'obiettivo di società e della squadra è di crescere anche con sonore sconfitte e lezioni di hockey. Il motto rimane Viva l'Hockey, e noi diciamo bravi ragazzi!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.