Tutti i modi per seguire il mondiale di Vigo

Con una parabola o con il digitale terrestre e con una buona connessione internet è possibile seguire da vicino buona parte del campionato del mondo di Vigo. Raisport trametterà tutte le partite dell'Italia, RTPi tutte quelle del Portogallo e hockeypista.it seguirà in diretta buona parte delle gare in programma.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/07/2009 - Ultima modifica
I campionati del mondo di Vigo sono ormai alle porte e per seguirli da vicino ci sono diverse opportunità. La prima e quella più ovvia è quella di andare a Vigo e Pontevedra e godersi lo spettacolo dal vivo. Per chi non può raggiungere la costa atlantica della Spagna ci sono comunque molte opportunità.

SU INTERNET IN DIRETTA
Il sito internet di Raisport Più (www.raisport.rai.it) trasmetterà in diretta tutte le partite dell'Italia, a partire dall'esordio di domenica sera alle 21.30 contro l'Inghilterra.
Hockeypista.it, invece, seguirà con l'ormai tradizionale aggiornamento live del tabellino la partita inaugurale Spagna-Mozambico e tutte le partite della prima fase che si disputano a Pontevedra. Tra queste, tutte le partite di Italia, Portogallo e Argentina.

IN TV LE PARTITE DI ITALIA E PORTOGALLO
L'impegno di Raisport Più non si conclude con il web. Le telecronache di Federico Calcagno e Cesare Baiardi verranno trasmesse in differita su Raisport Più (satellite canale 227 Sky e digitale terrestre). Gli orari delle trasmissioni saranno sempre aggiornati sulla homepage di hockeypista.it.
Per chi ha la parabola satellitare c'è a disposizione anche la programmazione di RTPi che trasmetterà tutte le partite del Portogallo. I parametri per sintonizzare il ricevitore sono disponibili in questa pagina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.