I campionati del mondo di Vigo sono ormai alle porte e per seguirli da vicino ci sono diverse opportunità. La prima e quella più ovvia è quella di andare a Vigo e Pontevedra e godersi lo spettacolo dal vivo. Per chi non può raggiungere la costa atlantica della Spagna ci sono comunque molte opportunità.
SU INTERNET IN DIRETTA
Il sito internet di Raisport Più (
www.raisport.rai.it) trasmetterà in diretta tutte le partite dell'Italia, a partire dall'esordio di domenica sera alle 21.30 contro l'Inghilterra.
Hockeypista.it, invece, seguirà con l'ormai tradizionale aggiornamento live del tabellino la partita inaugurale Spagna-Mozambico e tutte le partite della prima fase che si disputano a Pontevedra. Tra queste, tutte le partite di Italia, Portogallo e Argentina.
IN TV LE PARTITE DI ITALIA E PORTOGALLO
L'impegno di Raisport Più non si conclude con il web. Le telecronache di Federico Calcagno e Cesare Baiardi verranno trasmesse in differita su Raisport Più (satellite canale 227 Sky e digitale terrestre). Gli orari delle trasmissioni saranno sempre aggiornati sulla homepage di hockeypista.it.
Per chi ha la parabola satellitare c'è a disposizione anche la programmazione di RTPi che trasmetterà tutte le partite del Portogallo. I parametri per sintonizzare il ricevitore sono disponibili in
questa pagina.