Il Sandrigo fa appello alla Caf contro la senteza del Giudice Unico

Il ricorso del Bassano sarebbe irregolare: chiesto il ripristino del risultato maturato in pista.

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 17/02/2005 - Ultima modifica
Il Sandrigo Hockey ha inviato appello alla Corte Di Appello Federale avverso la delibera del G.U. che ha annullato la gara.
Per dare una corretta informazione, si specifica che il Berti Bassano non ha presentato reclamo con procedura dâurgenza come erroneamente scritto dalla stampa, la procedura dâurgenza prevede oltre al raddoppio della tassa relativa, la dichiarazione, in fase di preannuncio e nellâannuncio stesso di avvalersi di tale procedura il Bassano non ha chiesto la procedura dâurgenza.
Lâappello è stato inoltrato in quanto il reclamo presentato dal Bassano non rispetta le modalità e i termini previsti dal regolamento.
Non è stata data al Sandrigo la possibilità di presentare il suo legittimo diritto al contradditorio. Tutte le impugnative presso gli organi ufficiali che non si attengono ai termini e alle modalità del regolamento non vengono accolti, questo recita il regolamento.
Non sono state date (come previsto dal regolamento) le ãmotivazioni ã che hanno indotto lâorgano di primo grado ad emettere tale delibera
Non è stato tra lâaltro verificato se effettivamente i fatti hanno ã influenzato il regolare svolgimento della garaä.
Convinti che la ãdeliberaä del G.U. sia stata troppo ãgarantistaä per una sola parte e che nello sport sia giusto il ãverdettoã del campo, il Sandrigo Hockey nonostante non disponga di grandi mezzi economici e di personale in grado di condurre ãbattaglieä legali ha considerato GIUSTO procedere in appello in quanto una ãdeliberaä, con tali presupposti, non può cancellare un LEGGITTIMO RISULTATO ACQUISITO SUL CAMPO.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.