Sfida salvezza a Correggio per il Roller Bassano

Zonta recupera tutti gli uomini ad eccezione del portiere Viero.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 17/02/2005 - Ultima modifica
Una sfida diretta per la salvezza è quella che vedrà impegnato sabato lo Zichele Roller Bassano sulla pista emiliana di Correggio. Una di fronte allâaltra, le squadre che occupano oggi le ultime posizioni in classifica, arrivate allâincontro decisivo dopo percorsi diversi. Gli emiliani dellâArtzeta Arprint, sono arrivati a lottare in zona retrocessione dopo un inizio di campionato assolutamente altalenante, mentre lo Zichele dopo una lunga serie di sconfitte, nel girone di ritorno sembra aver finalmente ritrovato il proprio gioco. Opposto anche lo stato dâanimo con cui le due formazioni arrivano alla sfida diretta, con il Correggio, reduce dalla netta sconfitta contro i cugini del Reggio Emilia e gli orogranata galvanizzati dalla buona prestazione fatta vedere contro il Matera, sconfitto lo scorso sabato per 7-6.
Dopo settimane caratterizzate da continui infortuni, malattie a da qualche squalifica importante, la rosa a disposizione di Zonta sarà quasi al completo: unico assente lâestremo Matteo Viero, ancora in tribuna per un malanno al ginocchio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.