Consegnati a Eboli i premi dell'OK Gakà 2009

Grande successo per la prima edizione di ”Ok Galà 2009” svoltasi ad Eboli ed organizzata dalla Cresh Hockey. Presso il Parco Giochi Pietro da Eboli, la società campana ha deciso di premiare i suoi atleti ma soprattutto diversi esponenti dell’hockey nazionale.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 23/06/2009 - Ultima modifica
Questo l’elenco completo dei premiati:
Tecnico Ok: Paolo De Rinaldis dell’hockey Sarzana.
Dirigente Ok: Michele Massimo De Palma, Presidente dell’hockey Club Molfetta
Arbitro Ok: Roberto Giovine
Premio alla Carriera: Paolo D’Agostino, giocatore di massimo livello negli anni ’70 e ’80 e vincitore del Campionato Europeo con la Nazionale Italiana Junior, e Ulderico Barbarisi, uno dei migliori arbitri del panorama nazionale ed internazionale. Nel suo curriculum vanta finali di Coppe Campioni e di Campionati Europei e Mondiali.
Oltre alla neonata manifestazione, la società cara al Presidente Angela Califano ha riproposto il “Torneo Cresh”. Tre sono state le categorie impegnate: Promozionale Under 10, Giovanile Under 15, Senior Misto. Le gare in programma si disputate al Parco Giochi ed al Pala Sele. Terminata con un esito più che positivo la due giorni di premiazioni e gare, ora le attenzioni della Cresh sono tutte rivolate al decennale. Ad agosto, infatti, il team eburino raggiungerà lo storico traguardo dei dieci anni di vita. Un pezzo di storia per una società che continua a portare in alto il nome della città di Eboli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.