I risultati del settore giovanile del Breganze

Note tecniche e commenti sulle partite dei ragazzi rossoneri.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 15/02/2005 - Ultima modifica
PARTITA:
Breganze ö Sandrigo 7 - 4
BREGANZE :
Rampazzo Loris, Michelon Alessandro, Rizzato Alessandro, Guerra Mattia, Poletto Cristian, Michelon Andrea, Berto Riccardo, Pettinà Andrea, Crestani Jacopo, Saugo Cristian.
Allenatore Loris Basso
MARCATORI :
1¡ tempo: Guerra, Michelon And. 2 (B); Schiesaro, Clavello 2 (S)
2¡ tempo: Michelon Ale. 2, Guerra, Michelon And. (B); Fabris (S)
COMMENTO :
Prosegue il suo cammino la compagine juniores che si impone anche sul Sandrigo.
Gioca una gara a sprazzi la squadra rossonera, alternando buone giocate a cali di ritmo a cui lâavversario riesce ad approfittare tenendosi in partita.
Pronti via ed è subito tre a zero che sembra delineare una facile vittoria: così i padroni di casa si adagiano e lasciano giocare il Sandrigo che ne approfitta facendosi sotto fino ad impattare sul 3 ö 3.
Nella ripresa il Breganze torna a comandare le danze anche se il gioco dei rossoneri non appare fluido, anzi ha delle pause di ritmo e concretezza.
Il Breganze si tiene in vantaggio e si limita a controllare le sfuriate dellâavversario, mantenendo un rassicurante vantaggio fino al triplice fischio.

PARTITA:
Sandrigo ö Breganze 4 - 1
BREGANZE :
Crestani Jacopo, Rizzato Alessandro, Pettinà Andrea, Berto Riccardo, Saugo Cristian, Poletto Cristian, Sasso Andrea, Moresco Matteo, Emanuele Ghirardello.
Allenatore Loris Basso
MARCATORI :
1¡ tempo: Pettinà (B); Chemello, Barbiero (S)
2¡ tempo: Clavello, Schiesaro (S)
COMMENTO :
Esce sconfitta dalla pista della capolista la categoria Primavera, ma a testa alta per essere riuscita a impensierire e mettere sotto pressione un avversario sulla carta favorito.
I rossoneri partono bene, andando in vantaggio grazie alla rete di Pettinà; in seguito sprecano un penalty che avrebbe sicuramente cambiato la partita se fosse entrato.
Così il Sandrigo prende forza e riesce a raggiungere al pareggio grazie ad un tiro da fuori che Crestani non vede; prima della fine del primo tempo sono i padroni di casa a raddoppiare, colpendo in velocità la difesa rossonera.
Nella ripresa Sandrigo con una panchina più profonda può permettersi di alzare il ritmo, ma Breganze non molla e regge per buona parte della seconda frazione, fino a che una disattenzione permette ancora una volta ai locali di andare a segno.
Sul 3 ö 1 il Breganze prova ad accorciare e rimettersi in partita, ma viene infilato in contropiede dai sandricensi che pongono il quarto e definitivo sigillo sullâincontro.
Rimane comunque una buona gara quella giocata dai rossoneri che hanno dimostrato di avere le caratteristiche per disputare un campionato di vertice.

PARTITA:
Montecchio Precalcino ö Breganze 0 - 0
BREGANZE :
Pauletto Jody, Ponzo Marco, Malucello Michael, Marchioretto Ivan, Ghirardello Erika, Conte Davide, Cerato Matteo, Conzato Mosè, Toffanin Gabrielle
Allenatore Marolda Antonio
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.