Modena è pronta per ospitare le finali di campionato giovanile

Modena Hockey riapre, per questo lungo fine settimana, le porte del Palamolza e Palaroller Sacca, per proseguire ,nella kermesse iniziata il week-end scorso con le Finali di Coppa Italia giovanili con le Finali Nazionali di Campionato.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 30/05/2009 - Ultima modifica
E’ l’evento più importante della stagione, che rappresenta l’anima del movimento della nostra disciplina. Questa manifestazione è patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Modena.
32 Squadre presenti in quattro categorie differenti, 8 per ognuna, suddivise in due gironi da 4.
S’inizia sabato mattina con le fasi di qualificazione che termineranno lunedì nel primo pomeriggio, dove, dopo un girone all’italiana, le prime due squadre classificate accederanno alle semifinali incrociate. Martedì mattina le due perdenti disputeranno la finalina per 3°-4° posto al Palamolza, mentre le due vincenti si affronteranno al Palaroller per la finale valida per il titolo italiano di categoria.
La macchina organizzativa di Modena Hockey, dopo aver ben figurato nel primo fine settimana, sta curando gli ultimi dettagli per permettere a tutti coloro che saranno a Modena in questi giorni di trovarsi a proprio agio.
Sabato 30 maggio alle ore 19.00, presso il Palaroller Sacca ci sarà la CERIMONIA D’APERTURA, presentata da Antoine, con la partecipazione degli Atleti della Junior Sacca Modena che vedrà sfilare tutti i protagonisti, più di 300 atleti oltre ai tecnici e dirigenti, alla presenza delle Autorità cittadine e della Federazione.
Martedì 2 giugno alle ore 14.00 ci sarà la CERIMONIA DI PREMIAZIONE delle 16 squadre finaliste delle 4 categorie.

Modena Hockey si presenta a questa Finale di Campionato con la squadra Under 20, formazione che già la scorsa edizione ha centrato la fase finale della manifestazione. Campionato di categoria di alto livello, dove vede scendere in pista quasi tutti gli atleti d’interesse nazionale che lavoreranno nei prossimi mesi per poter ambire a vestire la maglia azzurra.

La formazione di casa, di Mister Aguzzoli è formata da: Rescigno Mattia, Lazzari Filippo, Villani Matteo, Manai Riccardo, Malagoli Andrea, D’imperio Andrea, Zaccaria Alessandro, De Marco Matteo, Bicego Andrea, Beato Andrea.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.