La Villa d'Oro pronta per la finale scudetto under 13

La Villa d’Oro si prepara ad affrontare in un clima di festa le finali di campionato con la formazione Under 13. A prescindere dal risultato finale è considerato un grandissimo successo essere alle finali di campionato con una formazione a pochi anni dall’inizio dell’attività.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/05/2009 - Ultima modifica
La squadra guidata da Massimo Barbieri è impegnata nel girone B, giocherà quindi tutte le partite del girone eliminatorio sulla pista amica del Palamolza, il primo impegno sarà sabato mattina alle 10 contro i toscani del Prato, domenica alle 14 sarà la volta dei piemontesi della Rotellistica Novara, infine lunedì alle 12 e 45 si chiuderà il girone eliminatorio contro i veneti del Trissino. In funzione dei risultati ottenuti l’eventuale percorso si articolerà tra Palamolza e Palaroller. I ragazzi a disposizione di Massimo Barbieri impegnati nelle finali Under 13 sono i seguenti: Alex Ardilli, Daniele Boakye, Mirco Gozzi, Maurizio Mosca, Julie Costa, Francesco Castaldi, Mirco Finos e Nicolas Barbieri.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.