Crudeli torna a casa: due anni al Forte dei Marmi
Sarà Forte dei Marmi la prossima tappa della interminabile carriera di Roberto Crudeli. L'ex allenatore-giocatore del Lodi ritorna a casa per riportare i rossoblù in serie A1 e firma un contratto biennale con il presidente Tosi. Polverini verso Sarzana.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 25/05/2009 - Ultima modifica
Da Lodi a Forte dei Marmi. E' questo il percorso scelto da Roberto Crudeli che si prepara a vivere ancora due stagioni nel doppio ruolo di allenatore e giocatore. Alla faccia dei suoi 46 anni portati in modo sontuoso.
La notizia è più di una voce e ha i crismi della ufficialità, anche se manca ancora un comunicato stampa della società del presidente Tosi.
Il Forte dei Marmi, retrocesso in serie A2, punta ad un pronto ritorno in serie A1 e si prepara ad allestire una squadra in grado di ammazzare il campionato. Oltre a Crudeli ci saranno i confermati Bonanni, Borja, Polacci, Bellè e Santucci, mentre entreranno in pianta stabile in prima squadra i giovani Giorgi, Maggi e Leonetti. Torna a Bassano, sponda Roller, Marco Liberalon, mentre è tutto da inventare il settore portiere. Stagi pare intenzionato ad appendere i pattini al chiodo; da Follonica (serie A2) dovrebbe arrivare il giovane viareggino Marco Bandieri; trattative ben avviate interessano Andrea Ortogni del Novara e Gianassi del Sarzana.
Sembra ormai certo anche il futuro di un altro ex lodigiano. In settimana dovrebbe arrivare la conferma dell'approdo a Sarzana di Franco Polverini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.