Contro il Benfica con una nuova tribuna

Aumentata a tempo di record la capienza del Capannino grazie all'interessamento dell'Amministrazione Comunale.

Scritto da Follonica Hockey - Pubblicato il 15/02/2005 - Ultima modifica
La A.P. Follonica Hockey comunica che domenica 20 febbraio alle ore 18,00 si svolgerà al Palazzetto dello Sport A. Armeni l'incontro di ritorno dei quarti di finale di Coppa CERS contro la squadra portoghese del Benfica. L'incontro di andata svoltosi a Lisbona si è concluso con la vittoria del Benfica per 6 a 3. Per passare il turno la nostra squadra dovrà vincere con almeno quattro gol di scarto. Nel caso in cui i tempi regolamentari si concludessero con tre gol di scarto a favore del Consorzio Etruria Follonica, saranno necessari i tempi supplementari ed eventualmente i rigori per stabilire la squadra vincitrice. E' unâimpresa difficile ma sicuramente alla portata della nostra squadra che nel match di andata è incappata in una serata storta e che ha una gran voglia di riscatto. Importantissimo sarà l'apporto del pubblico che invitiamo ad intervenire in misura massiccia così come nella recente vittoriosa finale di Coppa Italia.
Stavolta però la partita si giocherà al Palazzetto dello Sport A. Armeni il cui fondo di gioco meglio si adatta alle caratteristiche dei nostri giocatori e questo è un fattore molto importante visto che non possiamo concedere vantaggi agli avversari! Inoltre il calore dei nostri tifosi potrà farsi sentire in misura molto maggiore che non al PalaMicheli. Fino ad ora lâunico neo dellâArmeni era la capienza, ma per non rinunciare a neanche uno spettatore è stato realizzato una piccolo miracolo: grazie all'interessamento dell'Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco, del Vicesindaco e dell'Assessore allo Sport, grazie a Follonica Sport nella persona del suo Presidente Arch. Fabrizio Rombai e grazie alle maestranze e ai mezzi del Consorzio Etruria è stata realizzata a tempo di record una tribuna supplementare che consentirà a tutti di sostenere da vicino la nostra squadra. La tribuna sarà inaugurata domenica 20 febbraio 2005 alle ore 17:00 prima della partita contro il Benfica, con il tradizionale taglio del nastro.
Cogliamo quindi lâoccasione per ringraziare ed invitare tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione della tribuna aggiuntiva e tutte le persone che vorranno venire ad incitare Il Consorzio Etruria Follonica: la squadra della loro città!!

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.