Aams e Hockey di nuovo insieme fino a dicembre

Dopo il divorzio di inizio anno, l'Agenzia Autonoma Monopoli di Stato torna a mettere il suo nome a fianco di quello del campionato di serie A1. Il nuovo contratto, operativo da subito, avrà durata limitata a tutto il 2009.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/05/2009 - Ultima modifica
A dare notizia del nuovo accordo è la Lega Nazionale Hockey il cui segretario generale Cesare Ariatti ha lavorato al rinnovo del contratto.
La sponsorizzazione di Aams è un vero toccasana per le casse della Lega Hockey, soprattutto in un momento di così grave crisi economica. Ne trarranno beneficio anche le società di serie A1 che riceveranno un contributo economico di 1000 euro ciascuna. Poco per i bilanci delle società della massima serie, ma un segnale incoraggiante e positivo.
Già dalla finale tra Bassano e Follonica di venerdì sera rivedremo perciò i loghi di Aams nelle sigle televisive che precedono le partite e negli striscioni a bordopista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.