Riaperte le porte del palasport di Bassano per la semifinale

Buone notizie per il Metalba Bassano: la Corte dei Appello Federale ha accolto il ricorso d'urgenza contro la squalifica per due giornate della pista veneta. Gara 2 della semifinale scudetto tra Bassano e Viareggio si disputerà davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/05/2009 - Ultima modifica
Con la sentenza di oggi, la Corte dei Appello Federale restituisce al pubblico dell'hockey italiano una delle partite più belle e attese della stagione. Gara 2 di semifinale tra Bassano e Viareggio avrà perciò la sua grando cornice di pubblico: non è facile prevedere un tutto esaurito con ricca presenza di sostenitori toscani.
Le due giornate di squalifica (obbligo di gara a porte chiuse) erano scattate per mano del giudice sportivo per i cori e le proteste del pubblico di Bassano e per il tentativo di colpire uno dei direttori di gara con una pallina.
Il Bassano aveva già scontato una giornata a porte chiuse nella decisiva partita contro il Giovinazzo nei quarti di finale scudetto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.