Piccoli hockeysti crescono e disegnano il futuro del Monza

Domenica 26 aprile si è tenuto a Monza, presso la palestra di via Ardigò, il primo concentramento di Hockey su pista per giovanissimi da quando la società monzese è stata rifondata.

Scritto da Hockey Monza Brianza - Pubblicato il 27/04/2009 - Ultima modifica
Questo importante risultato nella prospettiva della rinascita dell’ hockey a rotelle cittadino è soprattutto merito di Andrea Brambilla e Roberto Mazzoletti, allenatori/coordinatori del settore giovanile monzese, da essi ricreato a partire dalla stagione in corso.
E inutile sottolineare l’importanza di questa realtà in relazione al rilancio dell’hockey a rotelle nella città di Teodolinda.
Il concentramento di Monza segue quelli di Novara e Agrate; in questa occasione si sono fronteggiate le rappresentative giovanili di Monza Brianza, Lodi, Seregno e Rotellistica Novara.
Le diverse partite disputate lungo il corso della manifestazione hanno visto la partecipazione divertita ed entusiasta di un numeroso pubblico accorso per l’occasione.
Per la società e per gli appassionati dell’Hockey Monza Brianza la giornata ha rappresentato un’evidente prova di uno sguardo intelligentemente rivolto al futuro.

Stefano Sangalli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.