Il Breganze si gioca tutta la stagione contro il Montebello

Incassato a malincuore i terzultimo posto della stagione regolare, il Sorgente Camonda Breganze con tanta rabbia e voglia di riscatto si prepara domani sera a tornare in campo nel turno d’andata di play-out.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 27/04/2009 - Ultima modifica
Alle ore 20.45 i rossoneri sono attesi sul campo vicentino del Montebello formazione giunta al terzo posto del poule promozione di serie A1. Una doppia sfida (ritorno martedì 5 maggio a Breganze) con eventuale bella (sabato 9 maggio) che vale senza mezzi termini tutta la stagione. Chi vince potrà studiare durante la lunga pausa che si aprirà da metà maggio la formulare migliore per partite con il piede giusto nel campionato di serie A1 della prossima stagione.
“Dobbiamo dimostrare con il gioco – sottolinea il vicepresidente Riccardo Saugo – che siamo una squadra di serie A1. Non voglio fare commenti particolari o bilanci, almeno per ora. Domani sera sarà importante centrare subito il risultato in modo da tornare a Breganze forti già del vantaggio.”
Tra le note, Mirco De Gerone dovrà fare a meno domani sera di Luca Maria Ventra influenzato. Al suo posto Mauro Bonatto e chiamata per il giovane Riccardo Gnata. Attesa una grande partecipazione di pubblico breganzese per un derby dal sapore tutto particolare.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.