Giovinazzo prova a stupire nei play off con il Bassano
Un Giovinazzo al completo aspetta sulla pista di casa il Bassano 54, seconda forza del campionato di serie A1. La squadra di Pino Marzella conta molto sull'apporto del proprio pubblico per avere qualche chance di fare l'impresa.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 25/04/2009 - Ultima modifica
Partirà questa sera, alle ore 20.45, la prima tranches dei quarti di finale per la conquista del titolo italiano di hockey su pista. Gli incontri dei quarti di finale e delle semifinali play off, è bene ricordarlo, si giocano al meglio delle tre partite, con gara 1 in casa della squadra che si è piazzata peggio nella classifica della regular season e le gare 2 e 3 in casa della meglio piazzata. Soltanto la finale si gioca al meglio dei cinque incontri. Conta soltanto vincere, non importa con quale scarto; non è ammesso il pareggio e per decretare la squadra vincitrice di disputano due supplementari da 5' (con il golden gol) e, se servono, i rigori.
In casa Afp Giovinazzo, dopo il 4-3 inflitto al Trissino, si pensa già al primo round di stasera contro un Bassano 54 che, nellultimo turno di A1, ha piegato col punteggio di 6-3 il Valdagno sul rettangolo di casa. I pugliesi di Pino Marzella, con lorganico al completo, cercano la spinta del sesto uomo in campo: lingresso sarà sempre di 5 euro. Sugli spalti di viale Aldo Moro, invece, è confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con lHockey Bassano 54. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio dinizio dellincontro è fissato alle ore 20.45 con direzione del match affidata al sig. Galoppi e al sig. Molli.
Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.