Il Forte dei Marmi vuole chiudere con una vittoria
Si giocano martedì sera tutte in posticipo, le partite dell'ultima giornata del campionato di serie A1, molti i verdetti ancora da emettere e tra questi la possibilità per il Forte di staccarsi dall'ultimo posto in classifica che i rossoblù occupano ora insieme alla Rotellistica Novara.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 20/04/2009 - Ultima modifica
La possibilità che i rossoblù possano compiere quest'ultima piccola impresa passa per prima cosa dalla vittoria col Castiglione, sperando che contemporaneamente il Novara venga fermato in casa, nell'occasione ad opera del CGC Viareggio.
Entrambe le cose non sono certo facili, prima di tutto per il Forte che si trova a giocare in casa contro i maremmani ma senza l'apporto di Liberalon, espulso col rosso nella gara con il Viareggio, mentre di fronte ci sarà una formazione già tranquillamente promossa che oltre tutto potrebbe puntare anche ad evitare i play out, possibilità a sua volta legata alla obbligata sconfitta del Breganze sulla pista del Follonica.
Come si vede, quello che si aspetta è un intreccio di risultati che nel giro di 50 minuti, risolverà tutti i temi irrisolti di questa stagione, scudetto a parte, ed anche per questo si giocano tutte le gare in contemporanea, con inizio alle ore 21.00, senza alcun ritardo permesso.
Per la squadra rossoblù è l'ultimo appuntamento con la serie A1 poi la Società penserà alla prossima stagione, al campionato di serie A2 che si presenta non facile, soprattutto alla luce dei nuovi regolamenti che verranno applicati a livello mondiale, ma dove i rossoblù vogliono essere protagonisti per tornare subito nella massima serie.
E questo ultimo appuntamento davanti ai tifosi rossoblù si intreccia con l'iniziativa di devolvere la maggior parte dell'incasso a favore dei terremotati dell'Abruzzo, mentre parallelamente dovrebbe tenersi anche una raccolta fondi da parte anche della tifoseria.
Per quanto riguarda la Società rossoblù, il ricavato della partita andrà a favore dell'organizzazione SAVE THE CHILDREN, che ha in programma iniziative di sostegno a favore dei bambini terremotati.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.