La Roller Salerno impegnata nel derby contro il CRESH Ebol

Tempo di derby per la Roller Campolongo Hospital. La squadra del presidente Camisa sarà impegnata sabato pomeriggio al Palatulimieri contro la CRESH Eboli nella gara valida per la nona giornata del campionato di serie B di hockey su pista.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/04/2009 - Ultima modifica
Non inganni la posizione in classifica del CRESH (terzultimo con sette punti) perché gli eburini di coach gallotta sono sempre riusciti a mettere in difficoltà qualsiasi avversario grazie al loro gioco veloce ed arioso. Ma la Roller, per conquistare la vetta della classifica che dista solo tre punti, deve far sua la partita e riscattare il passo falso della scorsa giornata, quando la squadra granata è uscita sconfitta da Giovinazzo. Coach Rotolo ha preparato alla grande i suoi ragazzi che hanno intensificato gli allenamenti proprio per questo rush finale del torneo. La Roller spera anche in un risultato positivo del Giovinazzo, impegnato contro la capolista Castiglione.
18 punti per il Castiglione e 15 per la Roller: questa la distanza tra le due squadre ad una giornata dalla fine della prima fase del girone. Coach Rotolo domani non ammetterà distrazioni: “Il derby è una gara che regala stimloi già da sola, però non ammetto cali di tensione perché la classifica è molto importante. Possiamo battere il Cresh come abbiamo fatto all’andata ma ci sarà bisogno di tanta applicazione. Ci siamo allenati bene in settimana e spero che venga anche tanta gente a vedere i ragazzi di Salerno”.
Fischio d’inizio alle 18. Arbitrerà il Sig. Fasciano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.