La Modenplast affronta la difficile trasferta di Trissino

Intanto al Palamolza è di scena il campionato femminile.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 11/02/2005 - Ultima modifica
Esame di laurea domani sera per la Modenplast impegnata a Trissino nella terza di ritorno del campionato di A2. Un vero e proprio scontro diretto con i gialloblù che arrivano ad una delle prime prove verità in buon stato di forma e con il morale molto alto per le cinque gare utili consecutive, 13 punti raccolti, che hanno consentito a Poli e compagni di agganciare Thiene al secondo posto della graduatoria alle spalle della capolista Molfetta. Il Trissino, che in classifica insegue a due punti i modenesi, dovrà cercare a tutti i costi di far sua la gara per non rimanere troppo staccato dalle prime due posizioni che daranno lâimmediata promozione in A1. Per la formazione di Luca Chiarello che dopo la convincente vittoria di Matera sembra aver buttato alle spalle i problemi di gennaio una bella occasione per riaprire il discorso promozione, considerato che il calendario propone un ulteriore scontro diretto come Vercelli e Thiene.
La Modenplast arriva allâimpegno di domani in crescita dopo il colpaccio di Castiglione ed il successo in maniera larga su di un incerottato Roller Bassano, con il tecnico Baraldi che potrà contare sullâintera rosa a disposizione con il bomber Daniele Uva che vestirà i panni dellâex avendo militato proprio nella passata stagione nelle file della compagine veneta.
Nel Trissino mancherà invece Pasquale infortunato, con gli stranieri Lucio Marrone e Luis Rodero che dovrebbero essere le armi in più a disposizione di Chiarello.
Fischio dâinizio del signor Zonta alle ore 20 e 45.

Sabato e domenica al Palamolza di Modena si disputerà il primo concentramento del campionato femminile di hockey su pista. In due gironi da tre squadre si affronteranno rispettivamente Pattinomania Matera, Skating Cagliari e Hockey Novara in un gruppo e Cresh Eboli, Tabasco Cagliari e Hockey Breganze nellâaltro con il programma che vedrà domani a partire dalle 9 e 30 e fino alle 22 le gare di ogni girone. Domenica sempre al Palamolza si disputeranno le finali per la prima classifica finale del raggruppamento.
Lo scudetto femminile, vinto la passata stagione dal Breganze, verrà assegnato sommando le classifiche dei vari raggruppamenti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.