Il Roller Bassano vuole i tre punti contro Matera

Si gioca sul campo neutro di Sandrigo e per gli orogranata è quasi l'ultima spiaggia.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 11/02/2005 - Ultima modifica
Tre punti ad ogni costo. Va alla caccia della vittoria e di tre punti importanti per la salvezza lo Zichele Roller Bassano che sabato sul parquet di Sandrigo incontra i lucani del Matera. Indisponibile il PalaBassano, gli orogranata saranno costretti a giocare in trasferta una partita delicatissima: ancora ultimi a quota 11 punti, i bassanesi dovranno cercare di fermare il Coserplast, quartâultimo a quota 16 e vendicare così la sconfitta di misura rimediata allâandata.
Rientrato Camporese dalla squalifica, lo Zichele dovrebbe ritrovare lâargentino Topdjian, ancora dolorante per una contusione al ginocchio, mentre difficilmente sarà della partita il capitano Matteo Marchesini, ancora influenzato. Assente sicuro, invece, Vittorio Bordin impegnato fuori città per impegni professionali.
Di fronte, i ragazzi di Zonta troveranno un Matera infuriato dalla sconfitta subita in casa sabato dal Trissino. Squadra rapida e compatta, quella lucana, vede in Persia, Santeramo, Barbano e Cirilli gli uomini più pericolosi per la difesa bassanese.
Fischio dâinizio al Palasport di Sandrigo alle 20.45. Arbitra Giombetti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.