Dualinox Pordenon evince aspettando il derby

Vittoria facile per la Dualinox Pordenone, che si impone sulla Goriziana Hockey per 9 reti a 2. La prossima giornata la Dualinox starà a riposo, ma i ragazzi sono già al lavoro per preparare al meglio la delicata sfida contro i cugini del Pordenone 2004.

Scritto da - Pubblicato il 17/03/2009 - Ultima modifica
A soli 3’ dall’inizio dell’incontro, i gialloblù sono già avanti di due gol grazie alle realizzazioni di Battistuzzi e Furlanis. Tra 6’ e 7’ Del Savio e Kalik portano a quota 4 le reti dei pordenonesi. La Goriziana trova il gol all’8’ con Viani, ma è la Dualinox a fare la partita, risultando sempre pericolosa sottoporta. Al 20’ Kalik firma il gol del 5-1, mentre al 22’ la Goriziana accorcia ancora con Viani.
Il secondo tempo è tutto gialloblù: dopo meno di 2’ la Dualinox allunga ancora con Kalik. Al 10’ va in rete anche il giovanissimo Simone Quaia, mentre al 13’ Dalla Bona realizza il gol (su rigore) dell’8-2. Al 17’ arriva l’ultima rete del match targata Furlanis. Nei minuti seguenti la Dualinox gestisce il risultato senza smettere di proporsi in avanti, mentre la Goriziana non si arrende e continua a pressare nel tentativo di recuperare il risultato.

Miroslava Pasquali
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.