KO con Salerno, continua il momento della Pediatrica Grosseto

Non è bastata la voglia di riscatto ai biancorossi. Contro il Roller Salerno è arrivata l’ennesima sconfitta che cancella, a questo punto quasi definitivamente, le ambizioni di promozione del Pediatrica Grosseto. Contro la squadra campana, allenata da Rotolo, i maremmani hanno sofferto chiudendo la gara con un punteggio finale di 4-9 davanti al proprio pubblico.

Scritto da CP Grosseto - Pubblicato il 16/03/2009 - Ultima modifica
C.P. PEDIATRICA GROSSETO: Camisoli, Bennati, Buccianti, Quaceci, Giannone, Polverini, Imperato, Baccani, Iacoboni. Allenatore Aloisi.
ROLLER SALERNO: Marrazzo, Pepe, Ventre, Di Somma, Biancardi, Vaccaro, Boniello, Di Concilio, Sabetta, Liambo. Allenatore Rotolo.
ARBITRO: Minonne di Forte dei Marmi.
RETI: Bennati, Quaceci (2), Polverini, Ventre (2), Biancardi (3), Vaccaro, Di Concilio (2), Sabetta.

Non è bastata la voglia di riscatto ai biancorossi. Contro il Roller Salerno è arrivata l’ennesima sconfitta che cancella, a questo punto quasi definitivamente, le ambizioni di promozione del Pediatrica Grosseto. Contro la squadra campana, allenata da Rotolo, i maremmani hanno sofferto chiudendo la gara con un punteggio finale di 4-9 davanti al proprio pubblico. A niente è valso il fattore campo, visto che questa volta il Palagolfo non ha portato bene ai biancorossi che sono andati in rete con il solito Quaceci, doppietta per lui, con Bennai e Polverini. Reti che non sono servite però a scongiurare l’ennesimo passivo per i biancorossi. Ma la sconfitta questa volta ci puo’ stare anche perché la squadra campana si sta rivelando, partita dopo partita, la formazione più forte e più in forma del girone. A questo punto per il Pediatrica l’obiettivo è quello di far rodare per bene la squadra in vista del prossimo campionato, e a questo proposito la bella notizia arriva proprio da uno dei suoi giovani più promettenti: Edoardo Giannone, attaccante classe 1993, è stato convocato per la selezione regionale under 17 con grande soddisfazione dell’intera società biancorossa.

Marco Bigozzi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.