Villa d'Oro contro Correggio per restare agganciati al vertice
Inizia il girone di ritorno e la Defcon Hockey Villa dOro affronta sabato, 14 Marzo, alle ore 18,00, al Palamolza, il Correggio allenato dal modenese Massimo Baraldi in una partita non proibitiva ma delicata.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 13/03/2009 - Ultima modifica
La Formazione rossonera infatti, dopo aver perso nel girone di andata sia con Modena che Scandiano, le prime del campionato, deve necessariamente rimanere aggrappata alla testa del campionato per sperare, nel ritorno, di ribaltare la situazione, pertanto non sono assolutamente possibili ulteriori passi falsi.
In seno al gruppo, la situazione non è delle migliori, le incomprensioni emerse dopo la sconfitta con Scandiano, non sono ancora state del tutto assorbite anche se la società, e in particolare il direttore sportivo Claudio Brezigar, si stanno adoperando per ricucire la situazione.
Anche in termini di organico da qualche tempo a questa parte il Mister Carnevali è spesso costretto ad affrontare delle emergenze: questa settimana, ad esempio, non si è potuto allenare Alan Bega impegnato allestero e Alex Maugeri, per problemi fisici alla schiena, è riuscito a lavorare con gli altri una sola volta, in ogni caso è stato convocato per la partita.
Ci sono invece delle riserve per Alan Bega.
Quello che conta adesso è ritrovare morale e il gruppo, in vista delle partite spareggio per agganciare i primi due posti passando, appunto, dal Correggio e, la settimana successiva, per il Modena B, prima di giocare la gara più importante in assoluto con la prima formazione del Modena.
Per la partita di sabato Simone Carnevali potrà contare sui seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Andrea Passerò sono i due portieri, Manuel Francia, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Alex Maugeri, Marcello la Piccirella e Massimo Villani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.